Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

TEATRO

Catania, tra satira e cinismo gli Happy Days di Stefano Santomauro travolgono lo spettatore

Al Piccolo Teatro della Città una stand-up comedy sulle contraddizioni della società odierna

Di Redazione |

Ieri sera al Piccolo Teatro della Città è andato in scena Happy Days di e con Stefano Santomauro. Una Stand Up Comedy inserita nel cartellone della XI stagione della rassegna teatrale Palco Off .

Uno show dai ritmi incalzanti, esilaranti. Un unico tempo senza intervallo che trascina il pubblico in un’affabulazione scenica e potente. Stefano Santomauro con tecnica ed intelligente abilità travolge gli spettatori, che attraverso il suo monologo, ricco di satira, rivivono in prima persona i suoi racconti che trovano inevitabilmente riscontro nella realtà del proprio vissuto.

Uno stand-up commedian che racchiude nella tessitura del suo spettacolo gli aspetti contraddittori della società odierna riuscendo a strappare una risata ad ogni sua battuta, ad ogni sua pausa. Uno spettacolo dal vivo che abbraccia diversi temi, i rapporti di coppia, le relazioni umane, il lavoro, l’amicizia, nonché le salubri abitudini di ogni giorno, alimentari e non, a cui la società ci condiziona a rispettare e che nascondono spiacevoli ed imbarazzanti insidie.

Un escursus narrativo che origina dalla ricerca della chiave per la felicità prendendo spunto dalla classifica mondiale dei paesi più felici al mondo grazie ad uno stile di vita basato sul metodo Hygge, per arrivare con tagliente cinismo ai disagi che lo stesso metodo comporta nel pratico svolgimento della vita quotidiana. Una performance da non perdere.

Stefano Santomauro replicherà stasera 3 dicembre nuovamente al Piccolo Teatro della Città, la leggerezza è garantita. Il pubblico non verrà deluso.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA