Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Indagini

Palermitano morto in Toscana in un incidente, indagato 19enne

Fabrizio Francesco Mannino, "Xedra" come era conosciuto nei social, è morto lo scorso 5 settembre dopo l'incidente a Quarrata.

Di Redazione |

C’è un giovane di 19 anni di Montecatini Terme indagato per omicidio stradale per la morte del palermitano di 20 anni Fabrizio Francesco Mannino, “Xedra” come era conosciuto nei social avvenuta il 5 settembre dopo l’incidente di domenica 3 settembre a Quarrata. Il giovane, siciliano, risiedeva a Marineo, in provincia di Palermo, ma si trovava nel Pistoiese dov’era in vacanza con la fidanzata. Lo comunicano gli avvocati dello Studio3A-Valore Spa che assistono la famiglia della vittima. Il pm di Pistoia non ha disposto l’autopsia sulla salma di Mannino reputando sufficiente un esame esterno, che è stato effettuato nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 settembre, presso la medicina legale dell’ospedale di Pistoia.

Domenica è previsto un funerale nella chiesa di San Rocco di Pistoia, in via delle Sei Arcole 26, per Mannino il noto influencer in ambito motociclistico. Successivamente un ultimo saluto sarà celebrato nel centro in provincia di Palermo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: