L'INCIDENTE
Tragico autoscontro sull’A18 tra un Tir e un furgone: un morto e un ferito grave
È avvenuto in direzione del capoluogo peloritano all’altezza dell’area di servizio Calatabiano est non distante dallo svincolo Giardini Naxos
Tragico incidente mortale stamane poco dopo le 5 lungo l’autostrada A18 Messina-Catania. Il sinistro si è verificato sulla carreggiata in direzione del capoluogo peloritano all’altezza dell’area di servizio Calatabiano est non distante dallo svincolo Giardini Naxos. Coinvolti un autoarticolato e un furgone.
Nell’impatto è morta una persona, Giuseppe Ieni, messinese di 70 anni, e un’altra è rimasta gravemente ferita, entrambi si trovavano a bordo del mezzo più piccolo. Il ferito, 33 anni, è stato inizialmente ricoverato all’ospedale Sirina di Taormina, il ferito, un 33enne di Messina, nella tarda mattinata, dopo una breve permanenza all’ospedale di Taormina, poi è stato trasferito al Cannizzaro di Catania: è molto grave per politrauma, intubato e ricoverato in Rianimazione con prognosi riservata.
Pare che i due che viaggiavano a bordo del furgone, poco prima dell’uscita di Giardini, in direzione Messina, siano finiti sotto la motrice dell’autoarticolato mentre tornavano da Riposto, dove abitualmente compravano pesce per rivenderlo a Messina.
Il trafficoper diverse ore si è mossso a rilento e sul posto sono intervenuti polizia stradale, vigili del fuoco e personale dell’Anas. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA