Gossip
Buona Pasqua! Gli auguri social dei Vip fra uova e brindisi, chi in famiglia e chi in vacanza
Una carrellata di post di personaggi famosi che hanno condiviso il giorno di festa con i loro followers
C’è chi ha deciso di trascorrere la Pasqua in famiglia e chi invece è andato in vacanza. Chi è al mare e chi in montagna. Chi fa gli auguri di “Buona Pasqua” in tutte le lingue, chi scarta l’uovo, chi un brindisi cantando “alla salute” e chi lo fa per davvero. Chi posta video e chi si limita a qualche foto criptica. Siamo andati in giro per i social a caccia di post pasqualini di vip e meno vip, che come sempre hanno deciso lanciare un messaggio in occasione delle festività.
Sono per esempio a Dubai i Ferragnez, da dove sia Chiara Ferragni e sia Fedez hanno postato diverse foto in spiaggia in costume a bagno per una Pasqua in famiglia decisamente diversa dal solito.
Pasqua in amore invece per la catanese Diletta Leotta che dopo aver emozionato i fan con l’annuncio della gravidanza posta un’altra foto in costume che mette in leggera evidenza il pancino sempre più prominente. Augura poi un simpatico Happy Easter con bel compagno Loris Karius e infime pubblica il video della sorpresa in famiglia a Catania con la torta per festeggiare la lieta notizia con tanto di cicogna.
Sembra tornata in Sicilia anche l’attrice catanese Miriam Leone che su Instagram non fa auguri di Pasqua ma pubblica alcune foto al mare.
E’ sicuramente in Sicilia la supercampionessa del nuoto Federica Pellegrini, in questo periodo in tv con le registrazioni di Pechino Express, ma in realtà sta trascorrendo le vacanze di Pasqua con tutta la famiglia nell’Agrigentino, fra sole, templi, buon cibo, un’ottima colomba pasquale e tanto relax.
Un bel brindisi di Pasqua che sprizza amore da tutti i pori con la moglie per Amadeus con la moglie Giovanna Civillo.
E un brindisi “alla salute” arriva invece da Jovanotti che posta un bel video con l’omonima canzone al Jova beach party.
Un altro grande cantautore come Vasco Rossi dedica invece un post alla Resurrezione.
Promette invece una sorpresa e fa gli auguri in più lingue Laura Pausini.
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA