love story finita?
In crisi Vincent Cassel e Tina Kunakey (mamma siciliana), via dai social le foto insieme
Nessuna traccia della modella sul profilo Instagram dell'attore, ex di Monica Bellucci. Per il Daily Mail si stanno separando
Vincent Cassel ha cancellato le foto della moglie dai social. Tutte le immagini della coppia e della compagna in vacanza, al mare, in Brasile, sono state cancellate dal profilo Instagram dell’attore francese, ex di Monica Bellucci. Sarebbe il segnale di una grave crisi tra Cassel e Tina Kunakey, la bella modella dalla mamma siciliana (di Caltanissetta), sposata nel 2018 e mamma della sua ultima figlia, Amazonie.
I due starebbero attraversando «un momento di profonda crisi» riportano ora fonti del Daily Mail. «Si sono separati da qualche settimana», riporta il tabloid, ma manca ancora qualsiasi conferma, a eccezione dell’album di foto cancellato.
La modella 26enne e l’attore 57enne non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, ma un altro indizio arriva dai sociel. Tina Kunakey ha appena festeggiato il compleanno (il 5 aprile) e nessun messaggio di auguri è stato pubblicato dal marito. Mentre lo scorso anno l’attore le aveva dedicato un messaggio d’amore. «Oggi è il compleanno della mia signora, della mia dolce metà, della mia vita, della mia regina, della mia complice, del mio amore, di mia moglie. Ti amo fino alle stelle».
L’ultima volta che l’attore ha messo un like al profilo Instagram della moglie è stato lo scorso febbraio. Cassel sta promuovendo in Francia il suo ultimo film, “I tre moschettieri”, mentre la Kunakey è impegnata sui set fotografici.
Alta 1,74, bella, giovanissima e sensualissima modella Tina è la donna che ha stregato il divo ombroso Vincent Cassel, la prima al suo fianco dopo la separazione da sua beltà Monica Bellucci, compagna di vita per quasi 17 anni con cui l’attore ha due figlie, Deva e Léonie. Una montagna di ricci e un corpo da bomba sexy, flessuoso ma tutto curve, la coppia al debutto ha infuocato i giornali di gossip, anche per la grande differenza d’età, poi il matrimonio, la nascita della figlia, tutti segnali di una solida felicità, almeno fino adesso.
Il padre, Robin è nato in Marocco ma è originario del Togo e poi si è trasferito in Francia. la madre Nadia è di Caltanissetta. Si sono conosciuti a Tolosa, ed è subito scattato il colpo di fulmine che dura da 25 anni. Tina è nata a Tolosa, poi si è trasferita a Biarritz con la famiglia dove con la sorella e il fratello, Cassandre e Zakari ha vissuto fino a 15 anni, prima di andare a Madrid, dove è andata a imparare lo spagnolo e ha iniziato la carriera di modella».
Sguardo azzurro, lineamenti forti, camminata da guerriero, faccia da da simpatica canaglia, irresistibile nell’overdose di foto a petto nudo, mentre fa surf o con lo sguardo sornione e stropicciato, Vincent Cassel ha trent’anni più della compagna, ma l’universo femminile continua a metterlo senza indugi nella lista degli attori più sexy del pianeta. Francese di nascita, girovago di mestiere, figlio d’arte dell’attore Jean Pierre Cassel, ha esordito nel 1989 ma l’exploit è arrivato con lo spaccato delle banlieue parigine ne “L’odio” dell’amico d’infanzia Mathieu Kassovitz. Poi una sfilza di film, da “Cigno nero” a “A Dangerous Method”, da “Mon Roi” all’acclamatissimo “Juste la fin du monde”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA