Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

nuovo sì

Bennifer, secondo matrimonio in pompa magna in Georgia

Lì si sarebbero dovuti sposare vent'anni fa. Tra gli ospiti, tutti in bianco, Matt Damon

Di Redazione |

Contraddicendo le malelingue che nei giorni scorsi avevano dato il loro matrimonio già al capolinea, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme in Georgia per celebrarlo una seconda volta: in pompa magna, stavolta, dopo le nozze-lampo di mezzanotte in una cappella drive-in di Las Vegas.   Teatro della tre giorni di festeggiamenti in onore dei protagonisti della love story dell’anno, è stata la piantagione in stile Tara di Affleck a Riceboro in Georgia: lì Ben e JLo si sarebbero dovuti sposare vent'anni fa, poi però il matrimonio andò in fumo per la troppa attenzione dei media e i due si separarono, salvo incontrarsi di nuovo l’anno scorso e promettersi amore eterno. 

 Tutto è pronto da giorni nella vasta tenuta che Affleck acquistò nel 2003 e che, si rumoreggia nella zona, avrebbe intenzione di rimettere in vendita: per officiare lo scambio dei voti nuziali, i «Bennifer» hanno chiamato il life coach Jay Shetty, un ex monaco britannico beniamino di molte celebrità. 

 Fuochi artificiali al tramonto, musica dal vivo, la sposa in un abito di Ralph Lauren couture made in Italy e un centinaio di ospiti d’onore: tra questi i figli di entrambi, ma non poteva mancare l’amica del cuore di lei, Leah Remini, e, al fianco di Ben, l’amico di sempre Matt Damon che ha condiviso con lui le scuole a Boston, la passione per il cinema e il primo Oscar per la sceneggiatura di «Good Will Hunting». Matt è arrivato su un jet privato con la moglie Luciana Barroso poco dopo un piccolo incidente di percorso che ha turbato momentaneamente la festa: la madre dello sposo, Chris Anne Boldt, è caduta da un pontile, si è ferita a una gamba ed è finita per qualche ora al pronto soccorso dell’ospedale di Savannah. 

 Anche Jennifer Garner, la prima moglie di lui, era stata invitata alle nozze, ma ha declinato adducendo un’ottima scusa: "Sta lavorando a un progetto in Texas», ha detto una fonte a 'Hollywood Life', ma «è molto positiva sull'intera vicenda ed è contenta che Violet, Seraphina e Samuel, i figli che ha avuto con Ben, partecipino alla festa». Hanno accompagnato JLo, i gemelli Max e Emme, il cui papà e Marc Anthony, e che come i figli di Ben avevano seguito i «Bennifer» nella luna di miele parigina. 

 Jennifer Lopez e Ben Affleck si erano sposati il 17 luglio a Las Vegas. Dopo Parigi, però la coppia aveva preso strade separate – lei a Capri per il gala di LuisaViaRoma e l’Unicef, lui a Los Angeles sul set di un nuovo film – alimentando il gossip che la loro unione fosse già sulle montagne russe.   COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA