Catania
Riposto, 19enne nascondeva in casa 700 grammi di hashish: arrestato
Riposto ancora una volta crocevia dello smercio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della locale Stazione, coadiuvati dai militari del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato nella flagranza un 19enne, Michele Bertino del posto (nella foto), per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri già da alcuni giorni avevano svolto una breve ma proficua attività info investigativa, concentrando le loro attenzioni sul giovane, già da tempo ritenuto verosimilmente coinvolto in reati di droga.
La perquisizione effettuata nell’abitazione del 19enne ha fugato ogni dubbio grazie all’infallibile fiuto del pastore tedesco “Jechy” che ha consentito ai militari di rinvenire due confezioni contenenti rispettivamente, una 36 dosi di hashish mentre l’altra due panetti della medesima sostanza stupefacente per un peso complessivo di 700 grammi.
Il materiale era stato accuratamente nascosto in un cassetto ed in un mobile della camera da letto. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA