Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Archivio

Lega Pro, il Catania risolve il caso Rosina: ceduto alla Salernitana

Di Giovanni Finocchiaro |

CATANIA – A tarda serata, dopo le presentazioni di Anastasi, Nava e Mbodi, il Catania risolve il caso Rosina. La dirigenza ha raggiunto un accordo per il passaggio del fantasista alla Salernitana. Si andrà quasi certamente a una rescissione con il pagamento di una somma da parte del club rossazzurro e così l’ex del Bari andrà per quattro stagioni in Campania alla corte del tecnico Sannino. Dopo un lungo tira e molla, siamo dunque ai dettagli ed entro qualche ora la notizia diventerà ufficiale. Alle 22 in casa rossazzurra continuavano le discussioni tra l’ad Lo Monaco e l’entourage del calciatore.

Il Catania in questo modo non avrà problemi a schierare, sul campo del Siracusa, sabato, in occasione del proprio esordio in Coppa Italia anche i nuovi acquisti che in caso di mancato accordo per la cessione del centrocampista avanzato, rischiava di bloccare i contratti appena depositati per una polizza assicurativa da versare e che sarebbe lievitata sul piano economico.

Insomma, siamo alla fine di una spiacevole lite a distanza, ci guadagna ovviamente il giocatore che percepirà a Salerno 360 mila euro l’anno per quattro stagioni… Il Catania ha dovuto sborsare del denaro, ma si è liberato di un contratto impossibile da sostenere il Lega Pro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati