Per il presidente del Tribunale per i minorenni "arriveranno somme per potenziare scuole e servizi. Ma servirà coinvolgere le scuole e le famiglie" dice Roberto Di Bella. Che per Natale si augura "di non vedere più bambini usati come pusher e vedette"
Un’immagine che è diventata la prova per contestare la detenzione del micidiale mitragliatore AK47 a carico di uno degli indagati
Ci si prepara ad un viaggio dedicato a Roma o, più semplicemente, ad una pratica religiosa in una delle chiese che sono indicate per acquistare l’indulgenza
La scrive il presidente etneo della Comunità che si occupa dei più deboli
Approdata in Aula alla Camera la riforma della separazione delle carriere dei giudici e dei pubblici ministeri
Per una esperienza migliore di lettura ti consigliamo di scaricare la nostra APP Apri anche ALEXA e installa la skill LA SICILIA , potrai chiedere ogni giorno il sommario delle principali notizie.
Italia Foodball Club in Sicilia gioca "cu o palluni"
Il viaggio di Vito Romaniello con i grandi campioni dello sport nei luoghi dove sono cresciuti o hanno giocato. In giro per l’Italia, visitando città e borghi ricchi di arte, storia, cultura e… gusto. Tanti gli itinerari da (ri)scoprire nel più bel Paese del mondo. Anche in Sicilia, dove non si gioca a calcio ma "cu o palluni". Dall’interno del triangolo Palermo-Messina-Catania, inseguendo un pallone che rotola, tanti ragazzi sono partiti per raggiungere la serie A e la Nazionale.
Carmelo Santangelo, 37 anni, una laurea in ingegneria appesa alla parete per dedicarsi alla “magia” dei lievitati :«Il momento più emozionante quando sforno»
A Siracusa ha la sua attività in via Rosolini: «Spero di donare un sorriso, tutte hanno il diritto di vedersi curate e coccolate, soprattutto durante il periodo delle feste»
Il ballerino escluso dopo una lite con la giuria